Spalletti amareggiato: «Mancata lucidità». Battibecco con Bruno Giordano
Connettiti con noi

Coppa Italia

Spalletti amareggiato: «Mancata lucidità». Battibecco con Bruno Giordano – VIDEO

Pubblicato

su

spalletti inter

Coppa Italia, Inter eliminata ai quarti di finale dalla Lazio: ecco le parole nel post-partita del tecnico Luciano Spalletti

Inter-Lazio è finita con una vittoria degli ospiti ai calci di rigore, nerazzurri eliminati ai quarti di Coppa Italia. Grande delusione in casa meneghina, con il Biscione che dà l’addio a un grande obiettivo stagionale. E Luciano Spalletti è nervoso al termine della gara, come testimoniato dal battibecco con Bruno Giordano ai microfoni di Rai Sport: «Rigore? Se lo fanno commentare ad un altro mi fanno un favore», in riferimento all’ex biancoceleste, che ha sostenuto che il penalty non ci fosse.

Continua il tecnico, come riporta Lazionews24: «La prestazione dell’Inter è stata impacciata all’inizio, poi quando la partita si è sviluppata siamo stati in equilibrio. Ci siamo stati dentro. Ci siam fatti prendere dalla frenesia di attaccare ma con la Lazio non funziona. Ci è mancata un po’ di lucidità per far girare la palla e farli stancare, la Lazio la trovi tutta schierata, li trovi tutti lì i cinque difensori. Hanno avuto occasione loro, poi l’abbiamo avuta noi…è stata una partita in equilibrio totale. Ai rigori hanno meritato. Preparazione fisica? Conta la testa quando si gioca ad alti livelli, è tutto un impatto emotivo».

https://twitter.com/laziolibera/status/1091111711313154057