Coutinho, il Liverpool dice no ai 125 milioni offerti dal Barcellona
Connettiti con noi

Barcellona

Liverpool, rifiutati 125 milioni per Coutinho

Pubblicato

su

coutinho

Il Liverpool avrebbe respinto l’offerta presentata dal Barcellona per Philippe Coutinho. I Reds non si smuovono dalla valutazione di 150 milioni

Coutinho oggetto del desiderio del Barcellona, ostaggio dei tanti (troppi?) soldi ricavati dalla cessione di Neymar. Almeno osservando le mosse del Liverpool, che ha rifiutato una proposta da 125 milioni di euro per il giocatore brasiliano. I Reds, consapevoli della grande disponibilità economica derivata dalla cessione di Neymar al Psg, non sono infatti intenzionati a fare sconti ai blaugrana, che hanno individuato da tempo nell’ex Inter l’erede ideale di “O’Ney”.

Come riferito dal Daily Mail, il Liverpool fa muro e non si schioda dalla richiesta di 150 milioni di euro per Coutinho, certa che per il Barcellona il tempo stringe. A pochi giorni dalla chiusura del mercato, infatti, i catalani non hanno ancora sostituito Neymar e per non scatenare la rabbia dei tifosi saranno costretti ad agire prendendo in considerazione anche l’ipotesi di uno sforzo economico superiore alle attese. In questo senso la dirigenza del Barca ha chiesto altri due giorni di tempo al Liverpool: sarà nell’arco di queste 48 ore che i blaugrana decideranno se rilanciare o meno per Coutinho, che intanto ha più volte chiesto la cessione e continua a non scendere in campo per un presunto infortunio che, a questo punto, appare più che altro diplomatico.