Croce: «Iniziato benissimo il 2017» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Croce: «Iniziato benissimo il 2017»

Pubblicato

su

L’Empoli inizia l’anno con una vittoria: Daniele Croce esulta in zona mista, le ultimissime notizie dal Castellani dopo la gara col Palermo, diciannovesima giornata di Serie A

Daniele Croce e l‘Empoli non potevano iniziare meglio questo anno solare. Gli azzurri hanno battuto uno a zero il Palermo in casa in un match tiratissimo che adesso fa respirare parecchio i toscani in zona salvezza. Croce a fine incontro ha detto: «Era una gara di importanza fondamentale. Volevamo iniziare l’anno e il campionato in modo diverso, speriamo che il successo sia un punto di partenza. Dobbiamo salvarci e lottare fino alla fine ma iniziare così il 2017 era importante. Non è stata facile questa sfida, il campo non deve essere una scusa, ma era ai limiti della praticabilità. Abbiamo badato al sodo e gli episodi ci hanno premiato».
CROCE ALLA FINE DI EMPOLI VS. PESCARA – «La nostra salvezza deve passare dal gioco, le nostre qualità sono quelle. I nostri interpreti però sono diversi dagli anni scorsi e dobbiamo adattarci a determinate caratteristiche. Dobbiamo passare dal bel gioco dobbiamo mettere anche i nostri attaccanti nelle condizioni di segnare» ha detto Croce a Radio Lady e poi, a proposito di punte, ha concluso parlando di Alberto Gilardino: «Lui è sempre stato un signore. Si è impegnato al massimo dando sempre tutto. Se cambierà squadra gli auguro tutto il bene di questo mondo. In caso contrario sarei contento di una sua permanenza a Empoli».