Falcinelli: «Ho voglia di fare gol. Sul Cagliari...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Falcinelli: «Ho voglia di fare gol. Sul Cagliari…»

Pubblicato

su

crotone falcinelli

Crotone alla ricerca della prima vittoria stagionale: Diego Falcinelli fa il punto in casa rossoblu in vista della sfida di domenica contro il Cagliari

Reduce dal pesante ko contro l’Atalanta, il Crotone di Davide Nicola è atteso dalla sfida di domenica contro il Cagliari, 7^ giornata di Serie A. Diego Falcinelli, intervistato dal sito ufficiale, ha fatto il punto della situazione in casa rossoblu: «Sapevo dove stavo venendo: avevo altre soluzioni, ho scelto Crotone perché era la situazione che mi intrigava di più. Le difficoltà ci sono, sicuramente sono convinto che ne usciremo con il lavoro. Cagliari? E’ alla nostra portata: bisogna organizzarci, non possiamo scendere in campo come contro l’Atalanta».

CONTINUA«Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita con la Dea, bisogna andare a Cagliari consapevoli delle nostre forze: sappiamo che sarà una partita difficile. Ci stiamo preparando come ogni settimana: lavoro a testa bassa, non è facile, con qualche vittoria l’entusiasmo sarebbe maggiore. Dobbiamo lavorare e basta. Mi manca il gol, sto cercando di lavorare con la squadra: ho voglia di fare gol, però non devo mettere in secondo piano il lavoro che devo fare per la squadra. Sto cercando di dare tutto me stesso, piano piano arriverà tutto».