Crotone Lazio a rischio LIVE: terreno in ottime condizioni, si gioca! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Crotone News

Crotone Lazio a rischio LIVE: terreno in ottime condizioni, si gioca!

Pubblicato

su

Crotone

Crotone-Lazio è a rischio a causa del nubifragio che ha colpito la città calabrese

Nella notte si è abbattuto su Crotone un violentissimo nubifragio, con alcune zone della città che sono soggette ad allagamenti. Il Comune cha comunicato che: «La situazione in queste ore è destinata a peggiorare. Restare a casa per sicurezza e per non ostacolare il lavoro delle squadre di soccorso».

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – In merito alla situazione riguardante la partita Crotone-Lazio, il club rossoblù ha diramato un comunicato ufficiale: «Al momento non abbiamo nessuna comunicazione né tantomeno siamo noi a poter decidere sull’eventuale svolgimento o meno del match. Per ora possiamo solo dirvi che alle 15 è in programma la gara e possiamo solo garantire di dare tutte le info necessarie anche a chi non riterrà opportuno recarsi allo Stadio». 

AGGIORNAMENTO ORE 12.10 – Nella Prefettura di Crotone è in corso una riunione del Centro di coordinamento dei soccorsi per fare il punto della situazione riguardo l’emergenza causata dall’alluvione che si è abbattuta sulla città nella notte a Crotone e in provincia. Preoccupa soprattutto il forte vento che potrebbe creare qualche problema alla copertura dello stadio. Come vi avevamo anticipato, il Centro Coordinamento soccorsi deve anche valutare che per l’emergenza in corso molte forze dell’ordine sono impegnate nei soccorsi.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Il Sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, è intervenuto ai microfoni di Radio Capital, a poche ora dal match tra i calabresi e la Lazio:

«Crotone-Lazio? Il match, attualmente in programma alle 15, si dovrebbe giocare La partita allo stato attuale si dovrebbe giocare. Mi risulta sia stato fatto un sopralluogo e il campo era praticabile. Lo stadio è in centro, è uno dei quartieri meno colpiti».

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Alle ore 13.30, è previsto un sopralluogo dei delegati della Serie A allo stadio Ezio Scida. La decisione finale sarà, in ogni caso, del Comune.

AGGIORNAMENTO ORE 13.54 – Sono state comunicate le formazioni ufficiali. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SCELTE DEGLI ALLENATORI

AGGIORNAMENTO 14.45 – Tutto confermato: si gioca all’Ezio Scida. Terreno in perfette condizioni nonostante il diluvio. LEGGI LA NOTIZIA