Crotone: c'è l'offerta alla Juventus per Mandragora. E il Bologna...
Connettiti con noi

Bologna News

Crotone, arriva Mandragora dalla Juventus: intesa totale a breve

Pubblicato

su

rolando mandragora

Il Crotone è in trattativa con la Juventus per Rolando Mandragora: domani si chiude l’accordo – ore 18.55

Questa mattina sembrava essere sul punto dell’accelerata decisiva, adesso la trattativa tra Crotone e Juventus per il prestito secco di Rolando Mandragora (vai alla scheda tecnica di Rolando Mandragora) è veramente in dirittura d’arrivo. Lo ha confermato pochi minuti fa la redazione di Sky Sport, secondo cui il Crotone ha bruciato nel giro di 48 ore la concorrenza timida del Bologna, sorpassato in maniera definitiva. Rinforzo importante per il centrocampo del Crotone, che accoglierà nelle prossime ore in prestito Mandragora dalla Juventus. Domani dovrebbe essere la giornata giusta per formalizzare l’accordo e dare i crismi dell’ufficialità: esperienza in Calabria per l’ex Genoa, reduce da una stagione in cui non ha potuto accumulare molti minuti in Serie A.

Crotone, chiesto Mandragora alla Juventus: parti vicinissime – ore 08.45

Rolando Mandragora in prestito secco al Crotone? Si può fare, parola della Juventus. Secondo Sky Sport c’è stata un’accelerata nell’operazione di calciomercato e adesso l’ex genoano sembra davvero a un passo dai pitagorici. Il Bologna, altra squadra sulle tracce del giocatore, è stato sorpassato in maniera definitiva e l’impressione è che già nel weekend si possa chiudere. Quella che ieri era poco più di una voce, adesso è molto vicina a diventare realtà.

Crotone, chiesto Mandragora alla Juventus: i dettagli

Continua senza sosta il mercato del Crotone, che dopo aver messo al sicuro il reparto d’attacco con gli acquisti di Budimir e Trotta pensa a puntellare il centrocampo con l’innesto di Mandragora. Il promettente centrocampista classe 1997 è in forza alla Juventus che, secondo quanto riportato da Sky Sport, in queste ore starebbe trattando con la società calabrese per il prestito del ragazzo. Parti vicine per una soluzione che potrebbe accontentare tutti: il ragazzo che avrebbe modo di aumentare il proprio minutaggio in Serie A, la Juventus che vedrebbe accelerare la crescita del suo gioiellino e ovviamente i rossoblu, che si aspettano un contributo importante da subito.

La squadra di Davide Nicola per il momento sembra in vantaggio per l’arrivo di Mandragora anche rispetto al Bologna, che nei giorni scorsi aveva manifestato interesse per il centrocampista. Cresciuto calcisticamente nel Genoa, Mandragora è stato acquistato dalla Juventus per 6 milioni nel gennaio 2016. Reduce da una stagione sfortunata, in cui ha saltato i primi 4 mesi dell’anno per una frattura al quinto metatarso del piede destro, Rolando Mandragora ha voglia di trovare spazio. Potrebbe essere Crotone la piazza giusta per convincere la Juventus a puntare su di lui fin dal prossimo anno.