Crotone Roma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Crotone News

Crotone Roma 1-3: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Roma

Allo stadio Scida, il match valido per la 16ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Crotone e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

La Befana porta altre tre punti alla Roma. Nella seconda gara del 2021 i giallorossi liquidano il Crotone con un secco 1-3, consolidando così il terzo posto.


Sintesi Crotone Roma 1-3

Fischio d’inizio – si gioca

5′ GOL DELLA ROMA – Assist perfetto di Mkhitaryan dalla sinistra e tap-in da due passi di Borja Mayoral

19′ Crotone nullo – Prova a metterci anche la grinta il Crotone in questa fase, mai pericola la squadra di Giovanni Stroppa che non ha portato alcun pericolo dalle parti della porta difesa da Pau Lopez.

26′ Chance per Simy – Traversone dalla destra da parte di Pedro Pereira per Simy che stacca di testa e manda la sfera di pochissimo a lato.

30′ GOL DELLA ROMA –  Simy si fa rubare la sfera nella propria metà campo da Cristante, l’ex Atalanta imbuca subito per lo spagnolo che dal limite calcia con il destro e scaglia la sfera all’incrocio dei pali dove Cordaz non ci può arrivare.

33′ RIGORE PER LA ROMA – Golemic stende Borja Mayoral in area di rigore e per Piccinini non ci sono dubbi: penalty per i giallorossi

34′ GOL DELLA ROMA – Mkhitaryan chirurgico dal dischetto, batte Cordaz

53′ Tiro di Bruno Peres – Tentativo di conclusione da parte di Bruno Peres che prima si accentra e poi calcia trovando anche una deviazione, sfera che termina però di poco a lato e sarà corner.

65′ Pellegrini vicino al gol – Bucata in profondità per Lorenzo Pellegrini che calcia ad incrociare con il mancino trovando la risposta in tuffo di Cordaz.

71′ GOL DEL CROTONE – Golemic spizza sul primo palo da calcio d’angolo e accorcia le distanze

86′ Chance per Simy – Grande giocata da parte di Junior Messias che aggira Pau Lopez in uscita, pallone appoggiato per Simy che prova il destro murato quasi sulla linea da Bruno Peres


Migliore in campo:Borja Mayoral PAGELLE


Crotone Roma 1-3: risultato e tabellino

RETE: 5′, 30′ Borja Mayoral, 34′ Mkhitaryan rig, 71′ Golemic

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; Pereira (45′ Vulic), Molina, Zanellato, Eduardo (58′ Riviere), Reca; Messias, Simy. A disp.: Festa, Crespi, Cuomo, Rispoli, Marrone, Rojas, Dragus, Crociata, Petriccione, Djidji, Siligardi. All. Giovanni Stroppa.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez (64′ Kumbulla); Karsdorp, Cristante (80′ Veretout), Villar, Bruno Peres; Perez, Mkhitaryan (64′ Pellegrini); Borja Mayoral (85′ Dzeko). A disp.: Farelli, Boer, Jesus, Diawara, Providence, Podgoreanu. All. Paulo Fonseca

ARBITRO: Piccinini

AMMONITI: Bruno Peres, Magallan, Golemic, Pellegrini