Crotone, ufficiale l'arrivo di Milos Vulic dalla Stella Rossa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Crotone, ufficiale l’arrivo di Milos Vulic dalla Stella Rossa

Pubblicato

su

Il Crotone ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale che Milos Vulic è un nuovo calciatore del club calabrese

Milos Vulic è ufficialmente un nuovo calciatore del Crotone. Il giocatore, in arrivo dalla Stella Rossa, ha firmato un contratto fino al 2023. Ecco il comunicato della squadra neo promossa in Serie B:

«Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Stella Rossa a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milos Vulic. Nato a Kruševac (Serbia) il 19 agosto 1996, Milos è cresciuto nelle giovanili del Napredak Krusevac, squadra con la quale ha esordito tra i professionisti a soli 16 anni. Passato nel gennaio 2019 viene alla Stella Rossa, Milos si è laureato per due volte consecutive campione della superliga serba e nella scorsa stagione ha anche disputato la Champions League con la squadra di Belgrado realizzando una rete contro l’Olympiakos. Il calciatore ha sottoscritto alla presenza del Dg Raffaele Vrenna un contratto triennale con scadenza al 30 giugno 2023.
Un elemento di sicura affidabilità e dal talento cristallino, un altro colpo importante per i rossoblù che da oggi potranno contare anche sulle doti del calciatore serbo.Benvenuto Milos!»