"Dal Pino clown", Steven Zhang dovrebbe cavarsela con una multa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

“Dal Pino clown”, Steven Zhang dovrebbe cavarsela con una multa

Pubblicato

su

zhang inter

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Steven Zhang potrebbe cavarsela con una multa per gli insulti a Dal Pino

Steven Zhang potrebbe cavarsela “solo” con una multa salata per gli insulti lanciati via social al presidente Paolo Dal Pino. Il presidente dell’Inter aveva il numero uno della Lega Serie A il “più grande pagliaccio che abbia mai visto“.

A distanza di tre mesi, secondo il Corriere dello Sport, Zhang fa un passo indietro e tende la mano a Dal Pino. La procura federale aprì un fascicolo dopo l’esposto inviato da Dal Pino, ma il procedimento sembra possa concludersi a breve con il patteggiamento e con l’ammissione di responsabilità da parte di Zhang che, in una memoria difensiva, ha riconosciuto di aver esagerato con le parole. Non ci sarà quindi alcun deferimento, né un dibattimento in aula. Zhang dovrebbe cavarsela con una multa salata o poco più.

Nelle prossime ore la procura federale comunicherà l’esito dell’istruttoria alla procura generale del Coni e, subito dopo, il documento arriverà sul tavolo del presidente federale Gabriele Gravina che, firmandolo, scriverà la parola fine.