De Marchi: "Borini ha firmato col Parma, per Caldirola..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

De Marchi: “Borini ha firmato col Parma, per Caldirola…”

Pubblicato

su

A Radio Sportiva l�´ex calciatore e attuale procuratore Marco De Marchi

Su Borini e Caldirola: “Borini ha firmato col Parma. Ha contribuito al salto di categoria dello Swansea nella scorsa stagione e ha quindi lasciato il Regno Unito nel migliore dei modi. LÃ?´esperienza al Chelsea lo ha aiutato a crescere. Caldirola invece ha fatto unÃ?´ottima esperienza in Olanda, stiamo valutando il suo futuro. Il suo contratto con lÃ?´Inter scade lÃ?´anno prossimo, ci sarà  il rinnovo e poi forse andrà  in prestito. Mi hanno chiamato diverse squadre per Caldirola, ma adesso la priorità  è sedersi con lÃ?´Inter che ci tiene tanto a lui. Poi si cercherà  una squadra dove possa giocare con continuità . Il futuro di entrambi comunque sarà  roseo”.
SullÃ?´Inter: “Il prossimo allenatore? EÃ?´ una domanda da un milione di euro. Servirebbe una persona carismatica. Mihajlovic mi piace, parla chiaro, ma non ha molta esperienza: comunque tenterei la carta Mihajlovic, anche se dopo il secondo comunicato stampa uscito oggi è difficile che lasci Firenze. Restano degli spiragli ma quando uno si espone con un comunicato stampa è difficile poi tirarsi indietro”.
Su Antonio Conte: “Sono felice che sia arrivato alla Juve. EÃ?´ uno che si è conquistato tutto sempre attraverso il lavoro. Ha temperamento e la Juve è casa sua. EÃ?´ la scelta giusta. Per quanto riguarda il mercato, Pirlo è uno dei centrocampisti con più qualità  al mondo, adesso servono altri due acquisti di questo livello”.
SullÃ?´Olanda: “EÃ?´sempre stata una miniera di giocatori importanti. Un nome? Marco van Ginkel è un centrocampista che mi piace tanto, del 1992”

Fonte: Radio Sportiva