De Vrij, tra Juve e Inter, tergiversa: «Rinnovo? Ancora non so dirvi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, tra Juve e Inter, tergiversa: «Rinnovo? Ancora non so dirvi»

Pubblicato

su

de vrij lazio

Il rinnovo di de Vrij tiene ancora banco in casa Lazio

Serata di gala per la Lazio, riunitasi allo Spazio Novecento per la cena di Natale. Stefan de Vrij ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Radio: «L’atmosfera che c’è intorno alla Lazio dipende dalle nostre prestazioni. Personalmente, poi, cerco sempre di migliorarmi. Rinnovo di contratto? Ancora non so dirvi».

Stefan de Vrij è in scadenza di contratto a giugno, con la Lazio che tergiversa ecco dunque che Juventus e Inter si fanno avanti: sul calciomercato sarà Derby d’Italia. Le ultime news – 19 dicembre, ore 8.10

La Lazio rischia di perdere a zero un giocatore fondamentale come Stefan de Vrij. Il difensore olandese è in scadenza di contratto ma i biancocelesti e Seg non hanno ancora trovato l’accordo sul rinnovo, in una trattativa che dura da mesi. Logico che le big sentano l’odore dell’affare, soprattutto se si tratta di Juventus e Inter. Secondo le ultime notizie di calciomercato, ci sarà un bel Derby d’Italia per il centrale della Lazio.

La Juventus lo ha seguito a lungo, il giocatore fa gola perché sa destreggiarsi a tre o a quattro e i bianconeri hanno già allungato la mano nelle ultime sessioni di mercato. L’Inter è una fan più “recente” del difensore laziale, ma dovrà trovare titolari per il 2018-19 dato che Miranda non è più un giovanotto. Se de Vrij non rinnova, la Juventus e l’Inter se le daranno di santa ragione sul mercato? Pare di sì, l’interesse è alto per entrambe.