Delneri con il rebus di un centrocampo da inventare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Delneri con il rebus di un centrocampo da inventare

Pubblicato

su

delneri

Nel momento in cui l’Udinese ha cominciato a fare punti, sono venuti meno dei punti di riferimento sul terreno di gioco. Contro la Lazio ancora tanti dubbi.

Behrami e Hallfredsson sicuramente out. Jankto forse. Fofana speriamo.

Non ha certezze mister Gigi Delneri che per la partita di domenica prossima sul campo della Lazio ha in testa poche, o forse pochissime certezze per la sua Udinese.

Le uniche cose sicure sono, purtroppo, gli infortuni dell’islandese e dello svizzero che li terranno lontani dai campi friulani per due, forse tre settimane. E quindi il mister di Aquileia, proprio nel momento in cui aveva recuperato le redini della squadra e conquistato punti salvezza, si trova a dover di nuovo ricominciare tutto da capo.

Resta poi da valutare anche la condizione di Jankto che a questo punto servirebbe come l’oro. L’incognita resta però legata alla prestazione che il giocatore può essere in grado di fare e i minuti che ha sulle gambe, visto che è fuori da un po’.

A centrocampo, quindi, contro i laziali ci sarà sicuramente Fofana che però nelle ultime uscite non ha convinto. Delneri a questo punto difficilmente può prescindere dall’impiego di Barak o forse di Balic. Chi invece sta vivendo un momento di grazia è il sorprendente Alì Adnan che per carattere e determinazione messi in campo si è dimostrato superiore a molti compagni.

Intanto nell’allenamento di ieri mister Delneri ha diviso gli uomini a disposizione in tre gruppi, concentrando le forze su esercizi impostati sulla tattica con lavori specifici sulla fase difensiva, il tutto in vista della partita di domenica contro la Lazio.