Di Francesco: «Col Palermo gara della svolta. Su Berardi e Ranocchia...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Col Palermo gara della svolta. Su Berardi e Ranocchia…»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato del ritorno di Berardi, del possibile arrivo di Ranocchia e della sfida con il Palermo. Le ultimissime notizie

Eusebio Di Francesco, ospite di “Pitti Uomo” a Firenze ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti di numerosi argomenti. Il tecnico del Sassuolo si è soffermato sulla prossima sfida con il Palermo e ha parlato anche del ritorno in campo di Domenico Berardi e del possibile arrivo di Ranocchia: «La sfida è importantissima per noi perché, vincendo, potrebbe permetterci di svoltare. La partita è delicata perché non dico che loro sono all’ultima spiaggia ma diventa anche per loro una sfida molto importante. Stiamo recuperando tanti infortunati. Berardi? Non è nelle condizioni per tornare in campo dal 1′ minuto ma lo valuteremo partita dopo partita. Siamo stati sfortunati in questa stagione».
DI FRANCESCO SU BERARDI E RANOCCHIA – Prosegue l’allenatore neroverde: «Berardi quest’anno è stato molto sfortunato: ha subito un infortunio i cui tempi di recupero sono stati più lunghi del previsto. Non è stato facile né per lui né per noi. E’ un giocatore importante per noi e ha bisogno di giocare. Sassuolo è una cosa, quando poi si alza il livello c’è più competitività e deve essere bravo a gestire certe situazioni. Ranocchia? Anche lui ha bisogno di fiducia, non è detto che debba trovarla a Sassuolo».