Di Francesco: «Preparo Berardi e Zaza alla Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Di Francesco: «Preparo Berardi e Zaza alla Juve»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di francesco urla sassuolo novembre 2014 ifa

Il tecnico del Sassuolo: «Dobbiamo salvarci senza soffrire»

Eusebio Di Francesco sta stupendo anche questa stagione con il suo Sassuolo, i neroverdi sono in una posizione abbastanza tranquilla di classifica e non sono ancora stati ripresi dal mare magnum di squadre in lotta per non retrocedere. Forte di una rosa piena di giovani talenti, Di Francesco si gode il momento dei suoi. Di seguito ecco un breve estratto dell’ultima intervista del tecnico del Sassuolo.

TALENTI – «Mi piacerebbe allenare Pogba, perché unisce fisico e tecnica in maniera impressionante, non so se costa cento milioni ma la Juventus ha investito e ha fatto bene. Noi stiamo preparando Berardi e Zaza alla Juve. Berardi è tecnica e spregiudicatezza allo stato puro, con intelligenza anche se è permaloso e soffre le novità. Zaza da anarchico è diventato imprevedibile, è generoso e testardo. Ben vengano gli stranieri bravi a Sassuolo ma se gli italiani sono così, allora voglio questi. Il Sassuolo deve salvarsi senza soffrire. Ci sono le potenzialità per crescere: lo stadio, il progetto di un centro sportivo anche se occorre investire».

FUTURO – Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Tuttosport. Il tecnico del Sassuolo è stato interrogato su un possibile futuro alla Fiorentina ma ha glissato sull’argomento dicendo di avere in testa solo il Sassuolo. Ha parlato inoltre della Spagna come modello da seguire e infine ha espresso solidarietà ai cugini del Parma per quello che sta accadendo, finendo poi per elogiare le qualità umane di Acerbi.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24

Si è chiusa la 17esima giornata della Liga spagnola: le ultime

Prosegue il momento delicato per il Valencia che continua a non ingranare nonostate il cambio in panchina che ha visto l’addio di Nuno Esperito Santo e l’arrivo in panchina dell’ex Manchester United Gary Neville. Il club valenciano ha chiuso l’anno con l’ennesima sconfitta e e continua a navigare a metà classifica nonostante i numerosi investimenti fatti dalla società in estate. Il Valencia è stato sconfitto oggi dal Villarreal nell’ultimo match dell’anno, giocato al Madrigal, e valevole per la 17esima giornata del campionato spagnolo.

DECIDE SORIANO – Partita combattuta tra Villarreal e Valencia decisa da un ‘golazo‘ di Bruno Soriano. Il centrocampista e capitano del Sottomarino giallo ha risolto la gara con un sinistro a giro al minuto 64′ che si è insaccato nel sette, alle spalle dell’incolpevole Domenech. Novanta minuti in campo per Andrè Gomes, obiettivo del Napoli. Il Villarreal si riprende così il quarto posto e si porta a -3 dal Real Madrid, terzo. Rimane a 22 punti il Valencia, fermo in decima posizione.

Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson

Il brasiliano in tribuna per seguire la gara dei giallorossi: le ultime

Gerson Santos da Silva, meglio noto come Gerson, ultimo talento del calcio brasiliano è un nuovo giocatore della Roma. Il blitz di Sabatini la scorsa estate ha chiuso l’affare con la Fluminense con i giallorossi che hanno battuto la concorrenza di Barcellona e Juventus. Il trequartista sudamericano è ormai pronto a salutare il Brasile per arrivare nella Capitale italiana.

ARRIVA IN ITALIA – Stando a quanto riferito da “Sky Sport” difficilmente Gerson lascerà Trigoria a gennaio per andare a maturare in prestito. L’intenzione della società è quella di saggiare le qualità del calciatore classe 1997 nel quartier generale giallorosso per i prossimi 6 mesi facendolo lavorare al fianco dei campioni romanisti, in particolare insieme a Totti e a Pjanic. Gerson arriverà in Italia il prossimo 6 gennaio e sarà presente al Bentegodi di Verona per seguire, dalla tribuna, i suoi compagni contro il Chievo. Gerson pronto ad arrivare in Italia: un nuovo talento brasiliano nella nostra serie A, pronto a conquistare Roma e i tifosi giallorossi.

Continua a leggere