Djuricic già via dalla Sampdoria? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Djuricic già via dalla Sampdoria?

Pubblicato

su

calciomercato sampdoria djuricic

Filip Djuricic, trequartista portoghese, considerato un grande talento ancora inespresso, potrebbe già lasciare la Sampdoria per tornare al Benfica: le ultimissime

Clamorose novità in arrivo sul futuro di Filip Djuricic. Il trequartista classe 1992 di proprietà de Benfica ma arrivato alla Sampdoria in prestito potrebbe già dire addio alla Sampdoria. L’avventura italiana del serbo potrebbe già essere terminata. Secondo il quotidiano portoghese “Record” infatti il giocatore non sembra rientrare nei piani della Sampdoria e dovrebbe dunque fare ritorno al Benfica.

MERCATO: GIA’ VIA DALLA SAMP? – La folta concorrenza nel suo ruolo starebbe spingendo il giocatore a rivedere le sue scelte. Il serbo non rientra nei piani del Benfica ma nonostante questo potrebbe tornare a Lisbona ma non è escluso un nuovo prestito. Secondo i portoghesi ci sarebbe stato un colloquio tra Giampaolo e Djuricic in cui l’allenatore avrebbe spiegato al giocatore che non si tratta di un calciatore espressamente richiesto da lui e di conseguenza non prevede di concedergli spazio a scapito di altri giocatori.