Donadoni: «Bologna, devi aver carattere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Bologna, devi aver carattere»

Pubblicato

su

bologna - vavro donadoni

Si è giocata poco fa la partita dello Stadio Renato Dall’Ara tra Bologna e Atalanta per la giornata numero quattordici di Serie A: ecco le parole di mister Roberto Donadoni

Sembrava la domenica perfetta per tornare a convincere eppure il Bologna di Roberto Donadoni non ha giocato una grandissima partita e ha perso in casa contro l’Atalanta, lanciatissima in zona Europa League. Il tecnico dei rossoblu ha capitolato alla giornata numero quattordici di Serie A in casa allo Stadio Renato Dall’Ara, poi in zona mista ha espresso tutta la sua delusione per il risultato ottenuto. Di seguito ecco le parole dello stesso Roberto Donadoni alle varie emittenti.

BOLOGNA VS. ATALANTA, DONADONI A RAI SPORT – «L’Atalanta ha dimostrato di essere in salute e di meritarsi quanto di buono si dice in questo momento, hanno giovani di qualità e sono bravi. Noi siamo partiti male e non con il piglio giusto, ma abbiamo enuto testa all’Atalanta con aggressività solo dopo il gol. Nella ripresa abbiamo smesso di nuovo di giocare e siamo stati passivi, non siamo passati dal gioco e questo è il rammarico di un secondo tempo in cui non abbiamo proprio giocato. Noi abbiamo la convinzione di costruire e poter fare, oggi questo deve servire da lezione. Il carattere una squadra deve averlo sempre, non solo nelle sconfitte».