Donadoni svela l'arcano: «Destro? Sensazioni positive» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni svela l’arcano: «Destro? Sensazioni positive»

Pubblicato

su

bologna tifosi

In vista della sfida con la Sampdoria, Donadoni carica il Bologna: «Contro Torino e Napoli mi aspettavo di più, domani più forti caratterialmente».

Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, presenta in conferenza stampa la 5^ giornata del campionato di Serie A contro la Sampdoria di Marco Giampaolo: «Sensazioni positive da Mattia Destro: domani ci serve gente affamata con volontà di fare risultato. Maietta ha recuperato, spero che di qui in avanti abbia continuità dal punto di vista fisico. Mbaye si allena bene ed è un ragazzo serio, voglio che fra tutti ci sia grande competitività, nessuno ha la maglia sicura».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Donadoni: «Sampdoria? E’ una squadra attrezzata molto bene, ha individualità di primissimo livello. Le squadre di Giampaolo cercano sempre di giocare a calcio, dobbiamo togliere loro questa caratteristica. Domani voglio una squadra forte caratterialmente, più convinta di se stessa di quanto visto a Napoli. Mi aspettavo di più dalle gare di Torino e Napoli dal punto di vista della convinzione».