Donsah intervistato da Saviano: «Ora guadagno tanto, ma non dimentico...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donsah intervistato da Saviano: «Ora guadagno tanto, ma non dimentico…»

Pubblicato

su

Godfred Donsah

Godfred Donsah intervistato da Roberto Saviano per il programma ‘Che tempo che fa’: il giocatore del Bologna racconta il suo arrivo in Italia

Una serata particolare quella di Godfred Donsah. Il centrocampista del Bologna è infatti stato ospite del programma di Rai 1 ‘Che tempo che fa’. Ad intervistarlo lo scrittore Roberto Saviano, a cui ha raccontato il suo travagliato arrivo in Italia dal Ghana: «A casa mia non c’era da mangiare e nel 2007 mio padre partì per Lampedusa» ha raccontato il ragazzo classe 1996, poi giunto anch’esso in Sicilia anni dopo. Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, Donsah raggiunse il sogno di diventare un calciatore approdando tra le fila delle giovanili del Palermo, poi avventure a Verona e Cagliari prima del Bologna.

«Ora guadagno tanti soldi, ma non dimentico da dove vengo – ha dichiarato il centrocampista rossoblù nella trasmissione condotta da Fabio Fazio – quando smetterò di giocare comprerò una piantagione di cacao e tornerò a casa». Una testimonianza importante quella di Donsah: un ragazzo che, raggiungendo il padre in cerca di fortuna in Italia, ha realizzato il suo sogno. Che è solo agli inizi.