I tifosi dalla parte di Lichtsteiner e lui... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

I tifosi dalla parte di Lichtsteiner e lui…

Pubblicato

su

juventus serie a rogerio

Lichtsteiner escluso dalla Champions League ha voluto ringraziare pubblicamente i tifosi: “rimanete sereni io non mollo!”

È arrivato un altro messaggio di Stephen Lichtsteiner dopo quello divulgato ieri nel quale il terzino affermava che le notizie circolate sul suo conto erano sbagliate. Non ci sarebbe stato nessun accordo riguardo a un suo eventuale trasferimento all’Inter e i tifosi juventini si erano giustamente allarmati chiedendo chiarezza. Il difensore svizzero, centrocampista della Juventus dalla stagione 2011-2012, è stato escluso dalla lista dei 23 giocatori presentati per la coppa Uefa perché c’era bisogno di qualcuno in grado di sostituire Marchisio ed è la prima volta che accade in cinque anni.

L’ULTIMO MESSAGGIO DI LICHTSTEINER AI TIFOSI – Il numero 26 bianconero è stato un punto fermo della Juve per cinque anni e cinque scudetti consecutivi. Gli ultimi rumors di calciomercato avevano messo in circolazione la voce di un probabile interessamento dell’Inter nei confronti di Lichtsteiner, che non avrebbe preso bene l’arrivo di Dani Alves. Ecco il messaggio comparso oggi sul profilo ufficiale Instagram in risposta ai numerosi messaggi di sostegno da parte dei tifosi arrivati a Lichtsteiner“Cari tifosi Grazie per la vostra marea di messaggi e per il vostro supporto. Siete… immensi! Rimanete sereni, io non mollo. Ora più che mai! #FinoAllaFine”.