Lichtsteiner resta alla Juventus: rapporto da ricucire - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lichtsteiner resta alla Juventus: rapporto da ricucire

Pubblicato

su

marotta allegri juventus

Non è andato all’Inter, lo ha tenuto un po’ in caldo il Borussia Dortmund ma Stephan Lichtsteiner è rimasto alla Juventus. Le ultime sul difensore svizzero

La Juventus nella giornata di ieri ha visto sfumare Axel Witsel e ha preso in maniera ufficiale Juan Guillermo Cuadrado, ma non è riuscita a decifrare il rebus Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero voleva andare via perché adesso sulla fascia destra deve giocarsi il posto sia con il colombiano che con Daniel Alves e rischia di scendere in campo meno del previsto. Ha provato a partire sul mercato ma non c’è stato nulla da fare.

NO INTER, FORSE BORUSSIA DORTMUND – L’Inter lo ha voluto ma la Juventus ha detto no, ci ha provato il Borussia Dortmund ma senza troppa convinzione e alla fine è rimasto. Adesso la Juventus e Lichtsteiner devono ricucire un rapporto deteriorato in questo calciomercato. Anche i tifosi non hanno visto di buon occhio la situazione, dato che il giocatore è un idolo della curva. Difficile però che l’ex laziale possa finire almeno in lista Champions, probabile invece che si arrivi a fine contratto e poi ognuno per la sua strada.