Connettiti con noi

Calciomercato

El Ghazi – Lazio: l’esterno accetta l’offerta del Lille

Pubblicato

su

Lazio

El Ghazi – Lazio: accordo raggiunto sulla base di un prestito con riscatto obbligatorio a 9 milioni. Per il suo arrivo, però, serve una cessione in attacco

El Ghazi – Lazio: il giocatore accetta l’offerta del Lille, 14 gennaio

Niente da fare per la Lazio: Anwar El Ghazi ha accettato l’offerta del Lille e si prepara a salutare l’Ajax e l’Olanda per iniziare una nuova avventura in Francia con la maglia del Lille. Secondo “Sky Sport” bisogna limare i dettagli tra le parti ma salvo clamorosi ribaltoni, lunedì prossimo il giocatore dovrebbe firmare il contratto con la sua nuova squadra. Niente Lazio per El Ghazi: Djordjevic non è stato ceduto e dunque i laziali non hanno potuto chiudere per questo obiettivo.

El Ghazi – Lazio, attenzione al Lille

Molto probabilmente la Lazio dovrà abbandonare la pista El Ghazi. Il calciatore, infatti, è vicinissimo al Lille che avrebbe trovato l’accordo con l’Ajax sulla base di 7 milioni di euro. Il calciatore, dunque, cercato nei mesi scorsi anche del Milan, non arriverà in Serie A, ma comincerà una nuova avventura in Ligue 1.

El Ghazi – Lazio: novità clamorose – 23.59

Anwar El Ghazi sembra più lontano dalla Lazio, a sorpresa Sky Sport parla di possibile affare saltato. Filip Djordjevic è la causa, anche se indiretta: il serbo è sul piede di partenza e serve la sua cessione per poter sbloccare l’arrivo dell’olandese, ma finora nessuno ha fatto sul serio per Djordjevic e quindi non se n’è fatto di nulla. El Ghazi potrebbe quindi andare al Lille, i francesi offrono sette milioni di euro e l’Ajax potrebbe dire di sì a questo affare.

El Ghazi – Lazio: in arrivo l’olandese, 12 gennaio

El Ghazi è sempre più vicino alla Lazio. L’esterno olandese di proprietà Ajax è stato infatti bloccato dalla dirigenza biancoceleste, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport: prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro. L’affare però non è concluso, tutto dipende da Filip Djordjevic: infatti il classe 1995 volerà verso Roma solo in caso di addio dell’attaccante croato, per il quale le offerte al momento scarseggiano dopo le piste Pescara e Crotone. Attesi aggiornamenti.

El Ghazi – Lazio: in attesa del vertice tra la società biancoceleste ed il tecnico Simone Inzaghi, le strategie di mercato della formazione capitolina rispondono al nome di Anwar El Ghazi, esterno offensivo classe 1996 in forza all’Ajax. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, la Lazio ha bloccato il calciatore sulla base di un prestito a gennaio con riscatto obbligatorio a 9 milioni di euro da esercitare a giugno. L’affare è stato chiuso nel mese di dicembre scorso in quel di Dubai tra il direttore sportivo Igli Tare e il suo procuratore Jorge Mendes: raggiunto un accordo verbale per cui vi è un’intesa di massima, ma l’affare resta bloccato poiché dipendente dalle mosse di mercato in casa Lazio.

El Ghazi, ormai in rotta con l’Ajax da diverso tempo per via del suo rapporto conflittuale con il tecnico Bosz, può lasciare subito i Lancieri, tuttavia, la Lazio lo prenderebbe solamente nel caso in cui uscisse qualcuno dal reparto offensivo. E, in tal senso, i nomi più caldi sono sempre quelli di Djordjevic e Keita Balde Diao: fino al 31 gennaio, dunque, saranno tre settimane molto calde per il mercato biancocelesti, che intanto non molla neanche la pista Memphis Depay, altro olandese 22enne in forza al Manchester United e in rotta con Josè Mourinho. Nella giornata di oggi, tuttavia, l’incontro tra società e allenatore permetterà di fare un serio confronto sulle prossime mosse di mercato, sia in entrata che in uscita.