Empoli, Zanetti: «La Roma è attrezzata per vincere lo Scudetto. Noi in campo con la nostra identità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, Zanetti: «La Roma è attrezzata per vincere lo Scudetto. Noi in campo con la nostra identità»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato della sfida contro la Roma ai microfoni del Corriere dello Sport

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato della sfida contro la Roma ai microfoni del Corriere dello Sport. Le sue dichiarazioni:

ROMA – «Squadra attrezzata per vincere lo Scudetto. Per batterli servirà equilibrio e umiltà. Non vogliamo e non possiamo essere spettatori del match, dobbiamo mantenere la nostra identità. E’ più pericoloso difendere lo 0-0. Giocando a modo nostro abbiamo qualche possibilità. Servirà attenzione nella doppia fase, perché Mourinho è bravo a farti male anche con le ripartenze». 

OBIETTIVO – «La salvezza. Ma con il presidente facciamo discorsi ad ampio raggio. Per ora abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. La base è buona ora serve continuità». 

BALDANZI – «Se resta così come è avrà una carriera importantissima. Ragazzo che viaggia su frequenze diverse rispetto alla media, non solo per le qualità tecniche ma anche quelle caratteriali». 

DESTRO-PJACA – «Sono fondamentali per la squadra. Sono venuti qui per rilanciarsi e siamo sulla buona strada per recuperarli». 

DYBALA – «Parliamo di un fuoriclasse che sposta gli equilibri. Ma non possiamo pensare soltanto a lui, la Roma si ferma da squadra».