Emre Can verso la Juventus, Klopp: «Nessuna preoccupazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can verso la Juventus, Klopp: «Nessuna preoccupazione»

Pubblicato

su

emre can liverpool

Emre Can piace molto alla Juventus, il giocatore del Liverpool potrebbe diventare bianconero: Jurgen Klopp commenta le voci di calciomercato

Emre Can è un obiettivo della Juventus, lo si sa ormai da mesi e mesi. Il tedesco è in scadenza con il Liverpool e non firmerà il rinnovo di contratto, o almeno non lo farà a breve. Jurgen Klopp, suo tecnico ai Reds, non sembra particolarmente intimorito: «Non sono interessato alle voci di mercato e non le commento. Tutto poi dipende dal comportamento dei giocatori, ma i miei calciatori stanno bene e non hanno problemi. Se vogliamo vendere un giocatore non andiamo a dirglielo tutti i giorni. Vogliamo che il calciatore rimanga in forma fino al momento dell’addio».

Il tecnico è poi passato a parlare dei singoli, facendo un palese riferimento a Can e alle voci che lo vogliono vicino alla Vecchia Signora. «Non c’è grossa influenza sui giocatori, che siano Emre Can o Coutinho, nessuno dei due mi ha mai dato l’impressione di non essere interessato a rimanere a Liverpool. Sono parte del Liverpool, all’interno della squadra e ci rimarranno fino a quando non andranno via. Quando partiranno? Non ne ho idea!» è quanto ha detto Klopp ai microfoni del Liverpool Echo.