Emre Can alla Juventus: al via la trattativa vera e propria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can alla Juventus: al via la trattativa vera e propria

Pubblicato

su

emre can liverpool juventus

Per Emre Can alla Juventus è tempo di darsi alle formalità: a metà gennaio ci sarà un primo contatto ufficiale col Liverpool, poi l’affare a parametro zero potrà prendere il via

La Juventus ha nel mirino Emre Can da quasi un anno. Il calciomercato di gennaio sarà il momento propizio per strapparlo al Liverpool, anche se l’affare potrebbe andare in porto solo da luglio. Can è in scadenza di contratto con i Reds a giugno 2018 e non ha intenzione di rinnovare, la Juve lo ha bloccato e sembra vicina a prenderlo a parametro zero. Adesso parte la trattativa vera e propria.

A metà gennaio la Juventus parlerà con il Liverpool e, come si fa in certi casi, avvertirà il club inglese. Una mail, una telefonata o un incontro di persona per informarli che la trattativa con Can è partita. Da quel momento la Juventus dovrà sperare solo nella riuscita dell’affare, come scrive Tuttosport, ovverosia che non arrivino concorrenti a intralciare l’operazione. La Juventus sembra avanti, ma non vuole rischiare che Emre Can diventi un nuovo caso Witsel e quindi vorrà chiudere prima possibile.