Esclusiva, Caliandro: «Pinilla e Biagianti non si muovono. Miccoli? Poche novità» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Esclusiva, Caliandro: «Pinilla e Biagianti non si muovono. Miccoli? Poche novità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pinilla cagliari casa 2012 ifa

L’agente ai nostri microfoni ha parlato del futuro dei suoi assistiti di A

ESCLUSIVA CALIANDRO MICCOLI PINILLA BIAGIANTI – Francesco Caliandro è uno degli agenti più impegnati del momento, date le molte squadre interessate a Miccoli, Pinilla e Biagianti (suoi assistiti). A tal proposito, CalcioNews24 lo ha contattato in esclusiva per fare il punto della situazione sui vari scenari di mercato.

Quali sono le novità sulla faccenda Miccoli? Qualche squadra si è fatta avanti?
In questo momento io stesso ho poco tra le mani. Siamo in una settimana dove ci si concentra molto sulle compartecipazioni mentre su questo fronte non ci sono novità. Saremo noi i primi ad aggiornarvi su eventuali sviluppi.

Pinilla ha espresso il desiderio di restare in rossoblu, ma la Fiorentina pare intenzionata ad avviare una trattativa: c’è qualche spiraglio per la squadra Viola?
Pinilla è un giocatore del Cagliari e continuerà ad esserlo, non c’è altro da aggiungere.

Ci sono problemi nella trattativa per il rinnovo di Biagianti? Il Livorno lo cerca…
Innanzitutto, stando a quanto mi risulta, il Livorno non l’ha puntato. Al contrario, posso dire con molta trasparenza che non c’è assolutamente alcun problema e i rapporti con la squadra di cui è capitano sono più che buoni. In questo momento, eventuali incontri sono tesi solo al raggiungimento di un rinnovo.