Clamoroso a Empoli: esonerato Vincenzo Vivarini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Clamoroso a Empoli: esonerato Vincenzo Vivarini

Pubblicato

su

empoli

Esonero Vivarini, le ultime: è stato mandato via il tecnico dell’Empoli, la decisione è arrivata pochi minuti fa. Il mister abruzzese paga il pari di Cremona, ma c’è sconcerto tra gli azzurri

Vincenzo Vivarini non è più l’allenatore dell’Empoli. Il tecnico abruzzese ha diretto l’allenamento di stamattina, ma nel pomeriggio è arrivata la notizia. Da domani l’Empoli cambierà il mister e tutte le strade sembrano portare a Massimo Drago. Nella giornata di ieri l’Empoli ha pareggiato con la Cremonese, ha sciupato molte occasioni da gol ma non ha giocato male. Addirittura Vivarini arrivava da cinque risultati utili di fila, per questo il suo allontanamento ha sorpreso tutti, sia i tifosi sia gli addetti ai lavori.

Non ci sarà, dunque, all’allenamento di domani e potrebbe esserci Massimo Drago al suo posto. L’ex del Crotone è in lizza con Claudio Foscarini e si è parlato pure di Roberto Stellone, ma pare che il calabrese sia favoritissimo. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per i tifosi dell’Empoli, che tutto si aspettavano tranne la cacciata di Vivarini. La sua panchina scricchiolava qualche settimana fa, ma gli ultimi risultati erano dalla sua parte. L’Empoli è in piena zona playoff in Serie B, a cinque punti dal Palermo.