Europa League: Ibra salva lo United, bene lo Zenit - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Europa League: Ibra salva lo United, bene lo Zenit

Pubblicato

su

Ibrahimovic united

Europa League, 2^ giornata della fase a gironi: ecco i risultati delle gare in programma alle 21:05, bene Manchester United e Zenit San Pietroburgo

Terminate le gare di Europa League in programma alle ore 21:05 e valide per la 2^ giornata della fase a gironi. Oltre Roma – Astra Giurgiu e Genk – Sassuolo si sono disputate altre gare importanti in termini di classifica; il Manchester United ha trovato i primi tre punti con qualche fatica: i Red Devils di Josè Mourinho hanno sconfitto 1-0 gli ucraini dello Zorya grazie alla rete di Zlatan Ibrahimovic (69’). L’altra gara del girone ha visto il Fenerbahce imporsi 1-0 sul Feyenoord: rete decisiva di Emenike.

ZENIT A VALANGA – Nel girone del Sassuolo, si rialza l’Athletic Bilbao: la formazione di Valverde al San Mames ha sconfitto 1-0 il Rapid Vienna, a segno Benat al 59’. Nel girone della Roma invece Austria Vienna e Viktoria Plzen non si fanno male: finisce 0-0. Lo Zenit San Pietroburgo esagera contro l’AZ Alkmaar: la formazione di Lucescu ne fa 5, a segno Kokorin (doppietta), Giuliano, Criscito e Shatov. Risultato a sorpresa nell’altra gara del girone: gli irlandesi del Dundalk si impongono 1-0 sul Maccabi Tel Aviv grazie alla rete di Kilduff (72’). Il Saint-Etienne recupera nel finale la gara contro l’Anderlecht: a Tielemans risponde Roux al minuto 94. Infine, sorpresa al Pireo: APOEL Nicosia batte Olympiakos 0-1, rete firmata da Souteriou (10’).