Everton, Jagielka si blinda ai "Toffees" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Everton, Jagielka si blinda ai “Toffees”

Pubblicato

su

Il difensore dell’Everton, Phil Jagielka, non ha alcuna intenzione di lasciare il proprio club, smentendo di fatto le indiscrezioni di “Report” che lo vogliono vicino all’Arsenal, da sempre fortissimo ammiratore del difensore.
Jagielka è consapevole delle speculazione sul suo conto ed è abituato a tanta tensione ed a tante voci di mercato. Tuttavia lo stesso Phil sa già  che l’Everton verrà  rinforzato in questa campagna di calciomercato da Moyes: “Penso che saremo più forti e qui sto bene” ha detto Jagielka al “Guardian”.
Non è da me andare in ufficio scalciando ed urlando all’allenatore. Ho visto un sacco di calciatori richiedere al proprio manager di andare via e penso che non siano veri calciatori. Ciò che accadrà  accadrà . L’Arsenal? Non ho davvero nessun discorso in sospeso con i Gunners. Se il club mi vuole vendere è un altro discorso ma io sto bene qui. Per me l’Everton è un club fantastico e spero che possa restare a giocare ancora qui per altri anni ancora. Stiamo vivendo un momento in cui stiamo vendendo molti giocatori e non sta arrivando nessuno, ma io sono fiducioso. Abbiamo bisogno di creatività . Abbiamo bisogno di un acquisto che ci dia una spinta in termini di qualità  ma questo compito spetta alla dirigenza“.