Evra aiuta i poveri e risponde ai critici: «Hai aiutato qualcuno o ti sei solo lamentato?»
Connettiti con noi

Juventus News

Evra aiuta i poveri e risponde ai critici: «Hai aiutato qualcuno o ti sei solo lamentato?» – VIDEO

Pubblicato

su

evra

L’ex terzino della Juventus, Patrice Evra, dopo le recenti critiche rivoltegli dai tifosi del Marsiglia, ha voluto rispondere con un post su Instagram che lo riprende mentre offre del cibo a un clochard

Dopo la sconfitta interna contro il Rennes della scorsa giornata, l’Olympique Marsiglia dell’ex Roma Rudi Garcia ha subito feroci critiche da parte dei tifosi, che hanno chiesto l’immediato esonero del tecnico. Tra i più criticati dopo i 9 gol subiti in due partite, oltre all’allenatore, c’è anche Patrice Evra, tornato in Ligue 1 dopo 11 anni per cercare di riportare in alto una squadra ambiziosa. Il difensore ex Juventus è stato, senza dubbio, protagonista di una prova decisamente sottotono e due dei tre gol rifilati dal Rennes portano il suo zampino.

Nel tentativo di distrarsi dai rimproveri, Evra ha sfruttato il giorno libero di lunedì concesso dal tecnico per compiere un atto di generosa bontà; abituati, soprattutto ai tempi della Juventus, a ridere in compagnia dei suoi esilaranti video postati su Instagram, ieri il terzino ne ha postato uno che lo ritrae in compagnia di un clochard francese, nell’atto di offrirgli del cibo:

https://www.instagram.com/p/BY52WKeh1c_/?taken-by=patrice.evra

Il messaggio a commento del post vuole porre una domanda significativa e abbastanza critica: «Ho trovato più di 12 persone senza casa in meno di 30 minuti. Cosa hai fatto oggi? Hai aiutato qualcuno o ti sei solo lamentato?». Dietro all’apprezzabile spirito caritatevole, Evra ha probabilmente voluto rivolgersi a quei tifosi che lo hanno aspramente criticato, dimostrando che, come in campo, anche fuori da esso non bisogna tirarsi indietro davanti a niente e a nessuno: aiutando e sostenendo chi ha bisogno, anche nei momenti di maggiore difficoltà.