Fabinho, che intrigo! La Juve sfida le big d'Europa: ecco come - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabinho, che intrigo! La Juve sfida le big d’Europa: ecco come

Pubblicato

su

La Juventus non molla Fabinho, centrocampista e terzino del Monaco. Il calciatore è del Monaco ma piace a tanti grandi club europei

La Juventus è pronta a sfidare PSG e tanti altri club europei per Fabinho. Il jolly del Monaco rimane in cima alla lista dei desideri bianconera. Il calciatore brasiliano potrebbe essere il colpo o uno dei colpi della Juventus in vista della prossima stagione. Il brasiliano è un terzino destro schierato però con grande continuità da Jardim nel ruolo di centrale di centrocampo. I bianconeri seguono Emre Can e Goretzka, due possibili colpi a parametro zero, ma non perdono di vista il brasiliano del Monaco. Il calciatore è stato sondato nei mesi scorsi ma lo status da extracomunitario ha costretto la Juve a rimandare ogni discorso.

A giugno la Juventus può riprovarci ma gli ostacoli sono tanti. Il classe ’93 è una garanzia in mediana e sulla fascia destra e rappresenterebbe un jolly molto importante per Max Allegri. Il calciatore è stato vicino ai due club di Manchester e al PSG ma il Monaco non ha mollato la presa. In estate però dovrebbe essere il turno dell’addio di Fabinho. L’Atletico Madrid potrebbe provarci a gennaio ma sarà molto complicato. La Juve non può sostenere un investimento così importante a gennaio ma da febbraio è pronta a far ripartire la corte per il brasiliano. La Juve ha stretto i rapporti con l’entourage del calciatore e del Monaco e le richieste sono precise: Fabinho andrà via per 50 milioni! La Juve ci pensa ed è pronta a sfidare le big d’Europa nella speranza che nessuno faccia saltare il banco a gennaio.