Falcao sogno Juve. Osvaldo e Sneijder... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Falcao sogno Juve. Osvaldo e Sneijder…

Pubblicato

su

La Juventus pensa in grande: anche Cavani, Jovetic e Mkhitaryan (e il BVB è su Donis)

La Juventus pensa davvero in grande in questo calciomercato, non tanto per le trattative di gennaio quanto per il futuro. Radamel Falcao è infatti il nome che più stuzzica le fantasie bianconere. Si vocifera che i rapporti tra Falcao e la Juventus possano decollare visto che a giugno il colombiano potrebbe rompere con il Manchester United: il rapporto con van Gaal è compromesso e la Juve è dietro l’angolo anche se servirà una pesante decurtazione dell’ingaggio.

NOMI – Altrimenti i nomi che circolano sono sempre i soliti, tra cui quello di Edinson Cavani, anche lui ai ferri corti con il Paris Saint Germain. Pure Cavani però rientra in una lista di giocatori da prendere solo in caso di addio di Paul Pogba e conseguente entrata di svariati milioni di euro. Per gennaio invece la Juventus – scrive Tuttosport – vuole Henrikh Mkhitaryan del Borussia Dortmund come trequartista e la novità è che il BVB si è messo sulle tracce del bomber della primavera juventina Anastasios Donis.

ALTRI NOMI – Non è finita qui perché Pablo Daniel Osvaldo si è offerto alla Juventus. Ai ferri corti con l‘Inter, Osvaldo dovrebbe partire a gennaio e vorrebbe tornare nel club torinese dove l’anno scorso giocò poco ma si trovò benissimo. Invece La Gazzetta dello Sport continua a parlare di Wesley Sneijder: è un sogno il suo arrivo dal Galatasaray per il quale servono 20 milioni, ma la speranza è che il Gala cambi idea. Infine c’è sempre l’interesse per Stevan Jovetic del Manchester City per giugno.