Fassone a lavoro: il Milan avrà a breve il primo sponsor cinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Fassone a lavoro: il Milan avrà a breve il primo sponsor cinese

Pubblicato

su

fassone milan

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, a lavoro per il futuro. In arrivo il primo sponsor cinese? Le ultimissime

Il Milan avrà molto presto il primo sponsor cinese. Il lavoro di Marco Fassone inizia a dare i primi frutti e secondo “La Gazzetta dello Sport” non c’è stato bisogno che l’amministratore delegato partisse per l’Oriente (era previsto un viaggio in questi giorni) per l’annuncio ufficiale perché l’accordo sarà ufficializzato a breve. Il Milan siglerà l’intesa con Alpenwater, società che produce acqua e bevande naturali e il cui marchio è già presente sui cartelloni pubblicitari di San Siro.

Non c’è ancora l’annuncio ufficiale ma le cose formali dovrebbero arrivare a stretto giro di posta. In arrivo dunque nuovi soldi cinesi per il Milan ma quelli di Alpenwater non bastano. A fine mese l’amministratore delegato del club rossonero partirà per la Cina alla ricerca di nuovi accordo commerciali che possano portare nuovi introiti nelle casse del Milan. Il lavoro dell’ad è appena cominciato.