Roma, Fazio leader della difesa: «Meglio a 3 o a 4? Sto dove mi mette il mister»
Connettiti con noi

News

Roma, Fazio leader della difesa: «Meglio a 3 o a 4? Sto dove mi mette il mister»

Pubblicato

su

fazio

Intervistato dal canale ufficiale della Roma, Fazio ha parlato del momento della sua squadra e, soprattutto, della sua capacità di adattarsi a ogni ruolo della difesa

Dopo le prestazioni iniziali non troppo convincenti, rispetto alla scorsa stagione, anche il difensore della Roma Federico Fazio, arrivato la scorsa estate dal Tottenham, sta convincendo sempre più i suoi tifosi. Ma soprattutto, ed è quello che conta di più, ha trovato la fiducia del tecnico Di Francesco, che lo sta facendo diventare un perno fondamentale della sua difesa. Quella contro l’Udinese è stata, infatti, la terza partita consecutiva da titolare. E, ancora una volta, ha dimostrato di essere un difensore pienamente affidabile, con doti da leader e grande capacità di impostazione, senza mai commettere sbavature.

Intervistato dal canale ufficiale del club giallorosso, l’argentino ha rilasciato queste dichiarazioni, che hanno il sapore di una vera e propria messa a disposizione del suo tecnico: «Ho giocato tutta la vita praticamente a quattro. Anche a tre ho giocato qualche volta. Io sono pronto per giocare in qualsiasi modo, senza nessun problema. A destra, a sinistra, in avanti: dove c’è bisogno e dove mi richiede l’allenatore». L’intervista andrà in onda, in versione integrale, nei prossimi giorni.