Fazio è già uno dei leader della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Fazio è già uno dei leader della Roma

Pubblicato

su

fazio - roma

Arrivato in estate dal Tottenham, Federico Fazio è già uno dei giocatori più rappresentativi della Roma: leader degli argentini, ha convinto pure Spalletti

Federico Fazio è il giocatore che più di tutti ha stupito in positivo se si parla di nuovi acquisti in casa Roma. Pochissime sbavature in campo ma grinta e carattere, più un gol in Europa League. Fazio è diventato il nuovo centrale insostituibile a fianco di Kostas Manolas, visto che Vermaelen è più spesso in infermeria che sul terreno di gioco. L’argentino in pratica si è già preso la fiducia di Roma e della Roma.

CHE TEMPO CHE FA – L’acquisto di Fazio recentemente è stato elogiato anche da Luciano Spalletti, il tecnico della Roma sa di avere in squadra un giocatore importante e d’esperienza. A proposito d’esperienza, come scrive La Gazzetta dello Sport Federico Fazio è già diventato un leader della Roma, ha preso per mano il gruppo degli argentini ed è una figura di riferimento. Va d’accordo con tutti, capisce l’italiano e si è integrato al meglio. A sorpresa, Fazio si è preso la Roma.