Fernandez al Milan, Cagliari imbufalito: decide la procura?
Connettiti con noi

Cagliari News

Fernandez al Milan, Cagliari imbufalito: decide la procura?

Pubblicato

su

milan - miguel veloso

Uno degli ultimi colpi di calciomercato potrebbe essere oggetto per la procura federale: si tratta di Mati Fernandez dalla Fiorentina al Milan, un affare che ha fatto imbestialire il Cagliari

Mati Fernandez si è trasferito dalla Fiorentina al Milan e il Cagliari non ci sta, tanto che questo affare di calciomercato potrebbe passare tra le mani della procura federale. Quest’organo negli ultimi giorni ha subito una variazione importante e adesso a dirigerlo è Pecoraro, ex prefetto di Roma. Uno dei primi casi per il successore di Palazzi potrebbe essere proprio Fernandez: sulla trattativa infatti c’è l’ombra di Pablo Cosentino, squalificato per quattro anni per il caso Catania e indicato dal Cagliari come mediatore di mercato.

IL CASO MATI FERNANDEZ – Come riporta Il Corriere dello Sport, qualora la procura federale decidesse di aprire un’inchiesta sull’operazione tra Fiorentina e Milan allora dovrebbe fare riferimento all’articolo 10 comma 1. Suddetto articolo parla del divieto di avvalersi di soggetti non autorizzati o di avere contatti con tesserati inibiti o squalificati. Vedremo come si risolverà la questione.