Milan, ufficiale Mati Fernandez. Furia Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Milan, ufficiale Mati Fernandez. Furia Cagliari

Pubblicato

su

galliani,milan

Il Milan ha preso in maniera ufficiale Mati Fernandez, centrocampista della Fiorentina. A Cagliari non l’hanno presa bene e Capozucca ha denunciato l’intervento di Cosentino

Mati Fernandez passa dalla Fiorentina al Milan, è ufficiale questo colpo di calciomercato anche se a Cagliari non sono contenti. Il Milan ha chiuso per il cileno, sul sito dei rossoneri si legge che è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Vincenzo Montella ha così il centrocampista che cercava, ma c’è chi non è d’accordo con questo affare.

CAGLIARI, CAPOZUCCA E COSENTINO – Il Cagliari aveva già le mani sul cosiddetto Matigol. Il centrocampista sudamericano e il suo agente avevano dato la loro parola ai sardi ma negli ultimi minuti di mercato hanno deciso di passare al Milan. Stefano Capozucca, ds del Cagliari, ha denunciato l’intervento di Pablo Cosentino come mediatore nell’affare.

LE PAROLE DEL DS – «Resta la rabbia per questa operazione. Fernandez può cambiare idea, il procuratore non può prenderci in giro. Non capiamo perché il Milan abbia fatto condurre questa operazione a Cosentino» afferma Capozucca, ed è bene sottolineare che Cosentino è squalificato per lo scandalo scommesse al Catania. Il Milan però sostiene di aver trattato con gli agenti del giocatore, senza coinvolgere altre parti.