Ferrero ai tifosi della Roma: «Se la Sampdoria vince domenica...»
Connettiti con noi

Roma News

Ferrero ai tifosi della Roma: «Se la Sampdoria vince domenica…»

Pubblicato

su

ferrero roma sampdoria

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha tirato fuori la sua solita verve in un fortuito incontro con i tifosi della Roma. Intanto annullata la visita dal Papa

Massimo Ferrero ha incontrato per caso i tifosi della Roma nella Capitale mentre stava andando al suo cinema Adriano. Il presidente della Sampdoria è stato intercettato dai fan giallorossi ai quali ha rivolto una specie di monito, seppur ironicamente: «Sono passate solo due giornate ma se vinco domenica, poi col Milan e col Bologna mai dire mai…». Il Viperetta dunque è abbastanza ottimista sul futuro della Sampdoria in questa stagione, tanto da dire che ha un centrocampo in grado di giocarsela con tutti.

IL DERBY DI FERRERO – La partita con la Roma sarà una sorta di derby per lui, che è tifoso giallorosso ma adesso ha il cuore diviso a metà con la Sampdoria. Il patron doriano ammette che è un’emozione grande la prossima partita di Serie A, anche se la Roma è favorita. Come riporta Il Secolo XIX Ferrero avrebbe voluto portare la sua Sampdoria da Papa Francesco e tutto era pronto per domenica 11 settembre ma i blucerchiati avevano poco tempo a disposizione e quindi tutto è saltato. Se ne riparlerà probabilmente a novembre.