Ferrero: «Cassano? Si è comportato male, impari la lezione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Cassano? Si è comportato male, impari la lezione»

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Le dichiarazioni del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sul caso Cassano. Il numero uno doriano scarica definitivamente il barese

Non c’è posto alla Sampdoria per Antonio Cassano: parola di Massimo Ferrero, presidente del club doriano. Il calciatore barese è fuori rosa ed è sul mercato ma al momento ha rifiutato tutte le destinazioni proposte dalla società blucerchiata. Il presidente Ferrero ha parlato a “Radio Crc” del caso Cassano lanciando ancora qualche frecciata all’ex Inter e Milan.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del presidente della Samp: «Cassano non fa più parte della Sampdoria perché si è comportato male. Lui rifiuta tutte le soluzioni che gli abbiamo proposto e non capisco perché. E’ fuori rosa. Si è comportato molto male con me e questo deve servirgli da lezione, nel calcio la riconoscenza è un’optional, si guarda solo ai soldi e si fanno guerre stupide. Lui fa la vittima, si allena da solo. Non capisco perché faccia così, forse è consigliato male. A giugno mi ha dato la mano e mi ha detto che sarebbe andato via dopo il cambio tecnico e invece è ancora lì, questa cosa mi si spezza il cuore. L’unico errore che ho fatto è averlo portato alla Sampdoria».anche ilPescara ha fatto un sondaggio per l’attaccante che non fa più parte dei piani della Sampdoria e in caso di mancato trasferimento resterà a Genova da separato in casa.