FIFA 18: Handanovic portiere Top della settimana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

FIFA 18: Handanovic portiere Top della settimana

Pubblicato

su

vecchi handanovic inter torino serie a

La settimana dei portieri anche per FIFA 18. Handanovic dell’Inter numero uno del Team Of The Week, rubando spazio al “collega” Donnarumma. Sorrentino prima riserva dopo un ottimo Chievo-Roma

Si avvicina il Natale e fra i regali attesi non possono mancare i videogames, fra i quali FIFA 18 assume il ruolo di protagonista. Allora come non farsi trovare impreparati se non conoscendo le ultime formazioni Top? E nella settimana pre-natalizia fra i protagonisti del Team Of The Week 13, rilasciato da EA Sport, a far la voce grossa sono i portieri italiani. Penserete a Gigio Donnarumma sicuramente, ma stavolta parliamo di protagonisti campo e non fuori dal terreno di gioco con dichiarazioni, smentite e controsmentite. La Serie A italiana si conferma dunque patria di ottimi portieri anche per i videogiocatori.

Sono ben tre infatti i giocatori che militano nel torneo italiano ad essere presenti nel listone: Handanovic, Bonaventura e Sorrentino, protagonista assoluto del lunch match di domenica scorsa Chievo Verona – Roma, fermando ogni tentativo dei giallorossi di sbancare il Bentegodi. Ma ad entrare in possesso dei guantoni e della maglia di numero 1 è stato lo sloveno Samir Handanovic dell’Inter, che nel big-match a Torino contro la Juventus ha saputo dire di no agli attacchi bianconeri, confermando così il club nerazzurro in vetta alla classifica, complice il pareggio casalingo del Napoli contro la Fiorentina.

“Miele” anche per i tifosi rossoneri: la doppietta contro il Bologna nel posticipo della domenica sera a permesso a Jack Bonaventura di prendersi un ruolo fra le riserve, una delle poche note positive per il Milan di Gattuso in questi giorni convulsi. Bella e positiva anche la presenza nel trio d’attacco dell’inglese Jermain Defoe, nel turno dello scorso week-end di Premier League ha punito ha punito con due reti il Crystal Palace. L’attaccante del Bournemouth ha infatti ricevuto nei giorni scorsi il premio Gazzetta Award UK per i suoi meriti extra-calcistici, avendo accompagnato con affetto gli ultimi mesi di vita di Bradley Lowery, il piccolo tifoso e mascotte del Sunderland venuto a mancare nello scorso mese di luglio a causa di un neuroblastoma, alla tenera età di sei anni.

Team of the Week 13 – TITOLARI

GK: Samir Handanovic – Inter (ITA1) – Serbia;
CB: Nicolas Otamendi – Manchester City (ING1) – Argentina;
CB: Nacho Fernandez – Real Madrid (SPA1) – Spagna;
CB: Winston Reid – West Ham (ING1) – Nuova Zelanda;
RM: Ryad Mahrez – Leicester (ING1) – Algeria;
LM: Heung Min Son – Tottenham (ING1) – Corea del Sud;
CM: Saùl – Atletico Madrid (SPA1) – Spagna;
LM: Quincy Promes – Spartak Mosca (RUS1) – Olanda;
ST: Jermain Defoe – Bournemouth (ING1) – Inghilterra;
ST: Valère Germain – Olympique Marsiglia (FRA1) – Francia;
ST: Vincent Aboubakar – Porto (POR1) – Camerun.

Team of the Week 13 – SOSTITUTI

GK: Stefano Sorrentino – Chievo Verona (ITA1) – Italia;
CB: Christophe Kerbrat – Guingamp (FRA1) – Francia;
CM: Giacomo Bonaventura – Milan (ITA1) – Italia;
CAM: Younès Belhanda – Galatasaray ( TUR1) – Marocco;
LM: Leon Bailey – Bayer Leverkusen (GER1) – Giamaica;
ST: Niels Petersen – Friburgo (GER1) – Germania;
ST: Jozy Altidore – Toronto FC (MLS) – Stati Uniti d’America;
CB: Roy Gelmi – Thun ( SUI1) – Svizzera;
CB: Francisco Meza – Tigres (MEX1) – Colombia;
LM: Kemar Roofe – Leeds United ( ING2) – Inghilterra;
CM: Houssem Aouar – Olympique Lione (FRA1) – Francia;
ST: Guido Carrillo – Monaco (FRA1) – Argentina.