Babacar: «Devo migliorare. Felice per Zarate» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Babacar: «Devo migliorare. Felice per Zarate»

Pubblicato

su

babacar fiorentina badelj

Khouma Babacar, autore di una doppietta, analizza la vittoria della Fiorentina per 5-1 sul Qarabag nel match valido per la 2^ giornata della fase a gironi di Europa League

Khouma Babacar è stato il protagonista della larga vittoria per 5-1 ottenuta dalla Fiorentina questa sera contro il Qarabag nel match valido per la 2^ giornata della fase a gironi di Europa League: l’attaccante senegalese ha messo a segno una doppietta, raccogliendo un’altra ottima prestazione. Nel post-partita, a Sky Sport, il gigliato ha analizzato il successo contro la formazione azera.

LE DICHIARAZIONI – Ecco quanto commentato dall’ex Modena: «La squadra sta lavorando bene. La doppietta per me non rappresenta ancora nulla, devo migliorare e raccogliere ottime prestazioni. Paulo Sousa mi richiamava molto per la posizione in campo, anche il Qarabag muoveva molto bene il pallone. Doppietta di Zarate? Se la merita: sono molto amico con Mauro, ridiamo e scherziamo insieme. Nella vita accadono determinate cose, bisogna cercare di sorpassarle ed essere forti. Auguri il meglio a Mauro».