Fiorentina, Corvino: «All'altezza di tutte le competizioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Corvino: «All’altezza di tutte le competizioni»

Pubblicato

su

fiorentina

Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni a pochi minuti dalla partita con l’Atalanta di Gasperini, valida per l’ottava giornata di Serie A Tim

Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni, a pochi minuti dalla sfida contro l’Atalanta: «Sportiello e Gagliardini? Ora pensiamo solo alla partita, m’interessa la Fiorentina. Veniamo da una sconfitta dopo sette risultati utili, quindi oggi speriamo di riprendere il trend positivo. Siamo attrezzati per le tre competizioni e speriamo di poter arrivare lontano in tutte e tre. Non sarà semplice, ci sono squadre attrezzate quanto e più di noi, ma dobbiamo provarci in qualsiasi modo. Due punte? E’ una spartito diverso, speriamo che sia una musica positiva. Kalinic? Lo abbiamo difeso perché è un patrimonio importante e sappiamo cosa può fare, ma avere un’alternativa come Babacar è importante»

SU BADELJ – «Siamo concentrati su ciò che la squadra deve fare fino a gennaio e credo che anche gli altri tecnici la pensino allo stesso modo. Dobbiamo concentrarci su ciò che abbiamo in casa, siamo tutti predisposti in questo modo» ha concluso il dirigente viola a Premium Sport.