Fiorentina, Iachini: «Dobbiamo accelerare per la Serie A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Iachini: «Dobbiamo accelerare per la Serie A»

Pubblicato

su

Iachini Fiorentina Sampdoria

Giuseppe Iachini ha commentato la prestazione della Fiorentina contro la Lucchese: le parole del tecnico viola

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato al canale ufficiale della società dopo la vittoria in amichevole con la Lucchese.

PARTITA – «Abbiamo lavorato molto, siamo partiti da pochi giorni. Le squadre di Lega Pro sono avanti a noi sul piano della condizione, abbiamo sbagliato qualche gol di troppo, ma abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, verticalizzato, pressato in avanti. Avremo margine per ritrovare brillantezza».

SERIE A – «Dobbiamo accelerare, bisognerà prestare attenzione sotto il punto di vista della concentrazione perché abbiamo subito avversari qualitativi che ci metteranno in difficoltà».

NAZIONALI – «Abbiamo fatto la prima settimana insieme poi nove ragazzi sono andati in Nazionale, avremmo preferito lavorare anche con loro, ma cercheremo di recuperare il tempo perso nelle prossime due settimane, inserire qualche nuovo al meglio e riprendere la condizione ottimale che abbiamo lasciato nel finale».

PREPARAZIONE – «Va bene così, la squadra ha preso l’amichevole con serietà e impegno. Da queste amichevoli non ci si può aspettare di più, poi le situazioni le analizzeremo nei prossimi giorni».