Connect with us

2013

Fiorentina, Montella a Sky: «Cuadrado è un giocatore unico»

Published

on

montella vincenzo amichevole fiorentina 2013 primo piano sorriso ifa

FIORENTINA MONTELLA SERIE A CHIEVO VERONA – Ottimo momento di forma per la Fiorentina che vince anche sul campo del Chievo Verona per 1-2 grazie ad una doppietta di Cuadrado. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore viola Vincenzo Montella.

GRANDE CUADRADO – «Per caratterisriche Cuadrado è un giocatore unico, ha segnato sia da esterno destro che da sinistra, può fare tutto. Mi voglio godere questa vittoria insieme ai ragazzi, era una gara difficilissima, il Chievo è molto organizzato difensivamente, abbiamo meritato la vittoria avendo grande pazienza.

CRESCITA  – «Preferisco essere cinici al bel gioco, io vedo una squadra concreta e convinta, segnamo anche di più rispetto allo scorso anno quindi sono veramente soddisfatto della mia squadra. Difensivamente ci adattiamo di più all’avversario, facciamo meno fraseggio rispetto allo scorso anno e questo è un giusto processo per crescere ulteriormente. Il test reale era quello di oggi, siamo stati un po’ distratti all’inizio, ma poi ci siamo ripresi». 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×