Cristoforo: «Ottimo esordio, contento per la vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Cristoforo: «Ottimo esordio, contento per la vittoria»

Pubblicato

su

chiesa

Fiorentina – Qarabag 5-1: l’esordiente Sebastian Cristoforo ha commentato così il successo in Europa League della formazione di Paulo Sousa

Largo successo per la Fiorentina nella 2^ giornata della fase a gironi di Europa League: Kalinic e compagni si sono imposti 5-1 sugli azeri del Qarabag e tra le note più positive c’è da segnalare l’esordio convincente di Sebastian Cristoforo, arrivato in estate dal Siviglia. Intervenuto a Sky Sport, il talento sudamericano ha analizzato così il successo del Franchi.

LE DICHIARAZIONI «Esordio molto buono, l’importante era vincere contro il Qarabag ed abbiamo giocato molto bene: sono contento. Assist? Tello mi ha servito il pallone, ho tagliato in diagonale e, avendo poco spazio, ho servito Kalinic dietro. Perché sono venuto alla Fiorentina? Mi ha convinto per ciò che rappresenta nel calcio italiano e mondiale, sono stato attratto dal suo blasone. Obiettivi? Vogliamo arrivare il più lontano possibile pensiamo prima a superare il girone, poi troveremo squadre più forti».