Fiorentina-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Fiorentina-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Fiorentina-Roma in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere la sfida valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019

Archiviata la 21^ giornata di campionato, le società di Serie A tornano in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. La Fiorentina, reduce dal successo per 3-4 in trasferta contro il Chievo, ospiterà la Roma tra le mura amiche dello stadio Artemio Franchi. I Viola, entrati come tutte le teste di serie agli ottavi, hanno eliminato il Torino nello scorso turno, mentre la Roma ha fatto fuori la Virtus Entella. Chi passerà lo scoglio dei quarti dovrà sfidare in semifinale, che prevede andata e ritorno, la vincente dell’incontro tra Atalanta e Juventus.

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai 2 a partire dalle ore 18:00. L’incontro sarà visibile anche in streaming anche sulla piattaforma RaiPlay in versione Browser, smart TV e e App (iOS, Android, WindowsPhone). Infine è possibile seguire il match sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Fiorentina-Roma

Competizione: Coppa Italia 2018/2019
Quando: mercoledì 30 gennaio 2019
Fischio d’inizio: ore 18:15
Dove vederla in streaming: Rai 2 – RaiPlay
Stadio: Artemio Franchi (Firenze)
Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo


Fiorentina-Roma: le probabili formazioni

FIORENTINA – Il tecnico Pioli, dopo la vittoria a fatica in campionato contro il Chievo in trasferta per 3-4, punta a battere la Roma in Coppa Italia per avanzare il più possibile nella competizione nazionale. Contro i giallorossi, dunque, l’allenatore del club Viola proverà a mandare in campo la migliore formazione a disposizione abbandonando l’idea di un possibile turnover. Tra i pali nel 4-3-3 ci sarà Lafont, alle spalle del pacchetto arretrato composto da Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi. Sulla linea mediana dovrebbero esserci Benassi, Veretout e Edmilson che agiranno alle spalle del tridente formato da Chiesa, Muriel e Mirallas.

ROMA – Anche il tecnico della Roma dovrebbe, come Pioli, non optare per il turnover, mandando in campo l’undici migliore a disposizione. Eusebio Di Francesco punta, difatti, ad arrivare in fondo alla competizione per provare ad alzare un trofeo che manca dalla bacheca del club capitolino da undici anni (2008). Nella sfida dell’Artemio Franchi, dunque, la Roma scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1 con Olsen in porta e Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov sulla linea della retroguardia. A centrocampo davanti alla difesa ci saranno Cristante e N’Zonzi, mentre sulla trequarti Kluivert, Zaniolo e El Shaarawy. Attacco affidato a Schick che torna titolare dopo due gare.

 

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore: Pioli.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, N’Zonzi; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy; Schick. Allenatore: Di Francesco.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA