Fiorentina, Salifu nei guai per contraffazione di documenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Salifu nei guai per contraffazione di documenti

Pubblicato

su

Fermatosi a un posto di blocco della polizia locale vicentina, il centrocampista della Fiorentina, in prestito al Vicenza, Salifu è stato denunciato per contraffazione di documenti: patente falsa

Fermato e beccato. Così si può riassumere la disavventura capitata lo scorso giovedì ad Amidu Salifu, centrocampista della Fiorentina ma in prestito al Vicenza, quando una pattuglia della polizia locale dell’Unione Dei Comuni Di Caldogno Costabissara Isola Vicentina gli ha imposto di fermarsi. Il controllo di routine, però, “di traverso” al ghanese che, all’ordine di esibire patente e libretto, ha estratto un documento contraffatto. La patente di guida, infatti, apparteneva a un amico, suo connazionale, a quanto pare, molto somigliante.

Nonostante l’affinità estetica, però, gli agenti si sono immediatamente accorti dell’imbroglio e hanno proceduto con la denuncia. Dopo aver esordito in Serie B, proprio con il Vicenza, nel 2010, Salifu viene acquistato dal club dei Della Valle ma il suo apporto non viene considerante adeguato e il ghanese inizia la sua diaspora per la penisola: prima Catania, poi Modena, Perugia, Brescia, Mantova e, infine, il ritorno al Vicenza.