Fiorentina, Sissoko: "Firenze, sto arrivando" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Fiorentina, Sissoko: “Firenze, sto arrivando”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO FIORENTINA SISSOKO – Il neo-acquisto della Fiorentina, Momo Sissoko, ex centrocampista di Juventus e PSG, si presenta ai tifosi viola con questa lettera pubblicata sul sito ufficiale del club fiorentino: “Sono felice di condividere con voi la mia nuova esperienza e vorrei ringraziare il PSG e i compagni di squadra per il trattamento che ho sempre ricevuto, soprattutto l’affetto trasmesso da parte dei tifosi. Rimarrò sempre legato a questo grande club. Auguro al PSG tanti successi”.

Sissoko parla poi del nuovo trasferimento a Firenze: “D’altra parte, sono molto entusiasta per il nuovo cammino intrapreso con la Fiorentina e sono pronto a mettere tutta la mia professionalità e la mia forza per raggiungere tutti gli obiettivi che questo prestigioso Club merita. Ringrazio la Società e lo Staff Tecnico per la grande fiducia dimostrata nei miei confronti. A presto, sto arrivando”.

Chiusura: “Infine, vorrei anche ringraziare la mia Nazionale e compagni di squadra per il sostegno che mi hanno sempre dato”.