Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Terracciano: «Atalanta? Ci faremo trovare pronti, abbiamo bisogno di punti»

Pubblicato

su

Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, ha parlato ai canali social del club viola in vista del match di domenica sera

Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, ha parlato ai canali social del club viola in vista del match di domenica sera contro l’Atalanta.

ATALANTA – «Con l’Atalanta sarà una partita molto difficile ma importante, il nostro avversario è in un ottimo periodo praticamente da 3 anni. Ci faremo trovare pronti perché abbiamo bisogno di punti a tutti i costi, saremo determinati. Hanno un attacco incredibile, ma domenica le statistiche non conteranno. Stiamo portando avanti il percorso con Iachini. Si sa che caratterialmente pretende molto, e tatticamente prepara bene le partite. Bene così, tocca anche le corde motivazionali, noi dobbiamo essere disponibili al 100% nei suoi confronti. Stiamo facendo il massimo. La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti. Iachini ha ripreso da dove aveva lasciato».

TIFOSI – «Abbiamo una squadra giovane e la carica che il pubblico di Firenze dà è diversa da altri stadi, brutto dirlo ma sembra che ci siamo abituati al silenzio e dispiace. Il motivo per cui facciamo questo lavoro è dare gioia e coinvolgere la gente, ci manca. Speriamo che torni la normalità al più presto. I nostri tifosi ci hanno sempre dato un grosso aiuto sia in casa che in trasferta. Con loro si è instaurato un ottimo rapporto sin da subito, a Firenze sto bene e non l’ho mai negato: spero di andare avanti così».

Advertisement