Fiorentina, Wolski: "Sto bene". Compper: "Grande chance" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Fiorentina, Wolski: “Sto bene”. Compper: “Grande chance”

Pubblicato

su

FIORENTINA WOLSKI COMPPER – Acquistati negli ultimi giorni dalla Fiorentina, i due nuovi arrivati in casa viola, il centrocampista Rafal Wolski (provenienti dal Legia Varsavia) ed il difensore tedesco Marvin Compper (proveniente dall’Hoffenheim), si sono presentati ai tifosi.

Wolski: “Mi piace il gioco tecnico d’attacco della Fiorentina e per questo sono venuto. E’ un gioco ideale per me. Qui c’è stata una grande accoglienza per me. L’infortunio? Dall’inizio dell’anno non ho mai perso un allenamento, mi hanno curato diversi dottori, ma sono sano. I miei idoli? Iniesta e Pirlo. Il Borussia Dortmund? Ho scelto la Fiorentina perchè preferisco il loro gioco“.

Compper: “Quando ho sentito l’interesse della Fiorentina è stato un onore. Sono orgoglioso di vestire questa maglia. Avevo già deciso di cambiare squadra perchè il mio contratto era in scadenza, poi è arrivata l’opportunità della Fiorentina, ma avevo già deciso di lasciare il mio club. Le mie caratteristiche? Un paio d’anni fa ero un difensore che amava risolvere le situazioni in maniera semplice, ora però sono migliorato e mi piace anche attaccare sulla fascia”.