Formazioni ufficiali: Bologna - Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Formazioni ufficiali: Bologna – Genoa

Pubblicato

su

genoa - sampdoria

Formazioni ufficiali: Bologna – Genoa, il settimo turno di Serie A mette di fronte Roberto Donadoni e Ivan Juric. Ecco i ventidue in campo al Renato Dall’Ara

Mancano poco meno di un’ora all’inizio della partita di Bologna, allo Stadio Renato Dall’Ara sono appena uscite le formazioni ufficiali: Bologna – Genoa sta per prendere il via e sarà una delle quattro gare del primo pomeriggio di oggi, in cui si gioca la settima giornata del campionato 2016-17 di Serie A (l’ultima prima della sosta per le nazionali).

FORMAZIONI UFFICIALI: BOLOGNA – GENOA – Il Bologna di Roberto Donadoni si presenta forte di un bel pareggio nell’ultima giornata di campionato e modifica poco la formazione, confermatissimo il ceco Krejcì in avanti assieme a Verdi e a Destro. Nel Genoa invece l’attacco è quasi decimato e quindi la prima punta sarà sempre Simeone jr., stavolta supportato da Gakpé.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Destro, Krejcì. Allenatore: Donadoni.

GENOA (3-4-3): Perin; Gentiletti, Izzo, Burdisso; Lazovic, Veloso, Rincon, Laxalt; Rigoni, Simeone, Gakpé. Allenatore: Juric.